> > Come collegare un iPhone a Windows XP su un PC

Come collegare un iPhone a Windows XP su un PC

default featured image 3 1200x900

Se si desidera utilizzare il vostro iPhone per ascoltare musica o guardare video, è necessario sincronizzarlo con il computer. L'iPhone è pienamente compatibile con il sistema operativo Windows XP, ma se si utilizza Windows XP per la prima sincronizzazione, è necessario continuare ad usarlo in fu...

untitled10 185x115Se si desidera utilizzare il vostro iPhone per ascoltare musica o guardare video, è necessario sincronizzarlo con il computer. L’iPhone è pienamente compatibile con il sistema operativo Windows XP, ma se si utilizza Windows XP per la prima sincronizzazione, è necessario continuare ad usarlo in futuro. La sincronizzazione avviene attraverso l’applicazione iTunes, che si può scaricare gratuitamente.

Cose che ti serviranno

PC con Windows XP

iPhone

iTunes 8 o successivo

istruzione

1 Aprire il menu “Start”, espandere l’elenco “Tutti i programmi” e fare clic sull’icona “iTunes”. Se non si dispone di iTunes, scaricarlo e installarlo.

2 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB iPhone.

3 Fare clic sul nome del tuo iPhone sotto la lista “Dispositivi” sul lato sinistro della finestra principale di iTunes.

4 Abilitare la sincronizzazione musica e video utilizzando le schede nella parte superiore della finestra. Essere consapevoli di quanta memoria libera avete sul vostro iPhone prima di tentare di trasferire grandi quantità di dati.

5 Fare clic sul pulsante “Applica” nell’angolo in basso a destra della finestra per sincronizzare l’iPhone con Windows XP e avviare il trasferimento dei contenuti.