×

Come collegare un Sony SA-W10

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Sony SA-W10 woofer attivo super è un altoparlante amplificato progettato per riprodurre esclusivamente le basse frequenze. Dispone di un 6,75 pollici woofer cono e un amplificatore 23 watt. Sony tariffe per generare basso più basso di 28 hertz e di riprodurre le frequenze fino a 200 hertz, sebbene la maggior parte degli utenti consentirà loro altoparlanti principali per riprodurre il suono di sopra di circa 100 hertz.

Il super woofer in genere suonano meglio quando trova vicino a un muro o in un angolo della stanza, ma non ha bisogno di essere situato esattamente tra i diffusori anteriori. (P. 11, 9)

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Ricevitore stereo
SA-W10 Subwoofer
Cavo di collegamento (descritta sotto)
A livello di linea di collegamento

1
Spegnere il ricevitore, preamplificatore e processore o il Sony SA-W10, utilizzando i loro interruttori di alimentazione.

2
Collegare un cavo audio patch con connettori RCA su entrambe le estremità al terminale “Input 1” sul SA-W10. Basta premere la spina nel foro, torsione mentre la si inserisce, se si tratta di una perfetta aderenza. (P. 5)

3
Collegare l’altra estremità del cavo di connessione al vostro preamplificatore, processore o del ricevitore “subwoofer” o uscita “superwoofer”. Questo jack sarà tipicamente situato sul pannello posteriore del vostro ricevitore, e potrebbe anche essere etichettati come “mono” o “mix out”.

Se il vostro stereo manca una di queste uscite, usare il “Livello-Diffusori Connection” processo descritto di seguito. (P. 5)

4
Accendere sia la sorgente audio e SA-W10, usando i loro pulsanti di alimentazione.

Altoparlante a livello di connessione

1
Spegnere il ricevitore, preamplificatore e processore o il Sony SA-W10, utilizzando i loro interruttori di alimentazione.

2
Scollegare i cavi degli altoparlanti da entrambe le torsioni dei morsetti e rimuoverli o girando lungo la molla in modo che si può tirare i fili.

Fate attenzione a mantenere filo che va al quale diffusore dritto. (P. 5)

3
Collegare i fili dell’altoparlante destro, l’altra estremità del quale dovrebbe essere ancora collegato alle uscite altoparlante sul ricevitore, processore o preamplificatore, per la “R” terminali per “Input 2” della Sony SA-W10, e collegare l’altoparlante sinistro di fili a “L” per i terminali “Input 2”. Per fare questo, è sufficiente premere la levetta a molla, inserire il cavo, quindi rilasciare la leva. Fare attenzione a mantenere le polarità dei fili lo stesso, che unisce sempre negativo a positivo negativo e positivo. (Pag. 5)

4
Collegare un ulteriore insieme di cavi degli altoparlanti dalla “Speaker” uscite Sony SA-W10 agli altoparlanti. Le uscite si trovano direttamente sopra il “Input 2” terminali sul pannello posteriore del SA-W10 è. Per collegarli, premere il molla e inserire i cavi, facendo in modo che i loro fini sono stati spogliati di mostrare tra la metà e un centimetro di filo nudo. Quindi collegare l’altra estremità del filo ai terminali corrispondenti sugli altoparlanti, facendo attenzione a collegare la corretta polarità e il diffusore giusto al filo corretta. (P. 5)

5
Accendere sia la sorgente audio e SA-W10, usando i loro pulsanti di alimentazione.

Per saperne di più: Come Collegare un SA-W10 Sony | eHow.com http://www.ehow.com/how_8484583_wire-sony-saw10.html # ixzz1WV5wI7NK

Contents.media
Ultima ora