Come collegare una Playstation su un’auto
Scienza & Tecnologia

Come collegare una Playstation su un’auto

Può essere necessario un cavo RCA a 3.5mm per collegare il suono al vostro veicolo.
Anche se la Sony PlayStation viene in genere utilizzato con un televisione in casa, è possibile collegarlo ad altri monitor, inclusi gli schermi installati in un veicolo . Ciò è estremamente utile se si hanno figli e si fanno lunghi viaggi. A seconda del tipo di monitor che avete nel vostro veicolo, il processo di cablaggio varia leggermente.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
Sony PlayStation
cavi RCA (a condizione
RCA a 3.5mm cavo audio splitter
1
Controllare il monitor installati a bordo del veicolo per le connessioni via cavo audio / video. Se si dispone di collegamenti dei cavi RCA di colore rosso, bianco e giallo, non è necessario il cavo l’RCA a 3.5mm splitter. Tuttavia, se è disponibile solo il cavo di connessione video giallo, è necessario utilizzare il cavo splitter per collegare l’audio al sistema stereo.

2
Collegare i cavi RCA audio / video in ​​dotazione nelle porte “Video Out” sulla PlayStation Sony.

3
Inserire il cavo RCA giallo video nel “Video In” porta sul monitor.

Se le connessioni rosso e bianco del cavo audio sono disponibili, inserire i cavi RCA rosso e bianco nel monitor. Questo completa il processo di connessione se le porte audio sono disponibili.

4
Collegare i cavi RCA audio nella estremità del cavo splitter. Inserire l’estremità del cavo 3,5 millimetri splitter nella porta “Aux” sul sistema stereo dell’auto.

5
Accendere il monitor e l’impianto stereo. Cambiare lo stereo su “Aux” e l’audio del Sony PlayStation ora funziona tramite l’impianto stereo della vettura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche