> > Come collezionare borse Whiting & Davis

Come collezionare borse Whiting & Davis

default featured image 3 1200x900

Le borse Whiting & Davis sono una linea da collezione per coloro che sono interessate alle borse d'antiquariato, rare e belle. Sebbene ne vengano vendute di moderne, le versioni vintage sono quelle più desiderate dalle collezioniste. Leggete qui sotto per sapere come crearvi una collezione di...

Vintage WhitingDavis

Le borse Whiting & Davis sono una linea da collezione per coloro che sono interessate alle borse d’antiquariato, rare e belle. Sebbene ne vengano vendute di moderne, le versioni vintage sono quelle più desiderate dalle collezioniste. Leggete qui sotto per sapere come crearvi una collezione di questo tipo.

Istruzioni

1 – Cercate le borse Whiting & Davis presso un venditore di borse d’antiquariato. Fategli capire che volete aggiungere qualche pezzo alla vostra collezione. Lui potrà darvi un’idea dei prezzi e di come valutare le borse che trovate.

2 – Sappiate che troverete delle borse con un tessuto a maglie. La caratteristica principale delle Whiting & Davis è proprio il fatto di essere create con una fine rete metallica, che può essere dorata, argentata o di altri colori.

3 – Controllate i simboli. Le borse devono avere il logo Whiting & Davis, solitamente seguito da un lungo numero.

4 – Esaminate le condizioni della borsa che desiderate acquistare. Controllate se ci sono macchie sulla parte esterna e guardate attentamente anche la fodera interna.

5 – Prendetevi cura delle borse della vostra collezione. Se le conservate nel modo giusto e ve ne prendete cura, manterranno inalterato il loro valore per anni. Tenete le borse in un contenitore fresco e asciutto in modo da evitare che si sporchino.