> > Come combattere l'influenza senza assumere farmaci

Come combattere l'influenza senza assumere farmaci

default featured image 3 1200x900

La stagione dell'influenza affligge anziani e giovani. Sebbene i sintomi siano soggettivi, l'influenza danneggia la mente e il corpo. Istruzioni 1 Riposate il corpo. State il più possibile a letto. Non recatevi a lavoro o a scuola. Aumentare la quantità di riposo combatte l'influenza. ...

La stagione dell’influenza affligge anziani e giovani. Sebbene i sintomi siano soggettivi, l’influenza danneggia la mente e il corpo.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80022

Istruzioni

1 Riposate il corpo. State il più possibile a letto. Non recatevi a lavoro o a scuola. Aumentare la quantità di riposo combatte l’influenza.

2 Ricevete assistenza. Mentre combattete l’influenza chiedete ai famigliari di aiutarvi a fare i lavori domestici o ad andare a prendere i figli a scuola.

3 Bevete molti liquidi. Mantenetevi idratati bevendo acqua e altri liquidi. Un’adeguata quantità di liquidi aiuta il corpo a mantenere una temperatura appropriata. Bere piccoli sorsi di acqua aiuta a combattere la nausea e il vomito, spesso associati all’influenza.

4 Fate dei bagni tiepidi. Riempite la vasca da bagno con acqua tiepida in modo da rilassarvi. Usate questi bagni per aiutare a regolare la temperatura corporea e rimuovere i germi dannosi.