Come combinare Vitamine con Reliv Shakes | Notizie.it
Come combinare Vitamine con Reliv Shakes
Salute & Benessere

Come combinare Vitamine con Reliv Shakes

Reliv Shakes è stato in commercio per un po’. Commercializzati attraverso un programma di affiliazione, che forniscono ai consumatori molte delle vitamine giornaliere raccomandate (RDA), e oltre in alcuni casi. Mentre le vitamine sono essenziali per mantenere il corpo sano, troppo di tutto ciò non è mai una buona notizia. E’ importante, quindi, bilanciare le vitamine supplementari che si prendono con Reliv attentamente con gli integratori già contenuti nella bevanda.


Istruzioni:

1. Guardate attentamente l’etichetta di Reliv. Lo standard Reliv contiene 800 per cento del vostro RDA di vitamina C, ma solo il 50 per cento del vostro RDA di ferro, magnesio e fosforo. Sono questi ultimi che saranno più vantaggiosi se assunti con Reliv.

2. Consultare il medico prima di prendere qualsiasi vitamine con Reliv. Essi avranno pieno accesso alla vostra storia medica ed essere in grado di informarvi dei rischi potenziali.

3. Visita di una nutrizionista. Si può ben essere in grado di ottenere i supplementi vitaminici supplementari se si sta assumendo semplicemente modificando la propria dieta.

Ciò negherebbe la necessità per la combinazione di integratori .

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche