Come compilare modello B graduatorie istituto - Notizie.it
Come compilare modello B graduatorie istituto
Guide

Come compilare modello B graduatorie istituto

Bisogna ricordarsi che il modello B concernente la scelta degli istituti scolastici per le graduatorie di istituto 2014/16 dovrà per forza di cose essere compilato, dagli aspiranti di I,II e III fascia dalle ore 9.00 del 4 luglio alle ore 14.00 del 4 agosto 2014.

Maggiori informazioni concernenti la compilazione del modello B graduatorie di istituto si possono avere al seguente link:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-guida-alla-compilazione-istanze-online

Per l’inserimento dei docenti nelle apposite graduatorie di istituto, il Miur ha stabilito che esiste una possibilità di inserimento prevista verso la fine del corrente anno (2014), per tutti coloro che conseguiranno l’abilitazione dopo il 31 luglio 2014. Bisogna evidenziare che il decreto ministeriale n. 375 del 6 giugno 2014 permette anche agli aspiranti che conseguiranno il titolo abilitante entro il termine del 31 luglio 2014, di presentare domanda apposita di inclusione nelle specifiche graduatorie d’istituto nella seconda fascia per il triennio 2014-2017.

Potranno usufruire di questa possibilità coloro che sono iscritti ai corsi di laurea in scienza della formazione primaria (sia di vecchio e nuovo ordinamento); i docenti che frequentano i percorsi abilitanti speciale; inoltre, anche coloro che frequentano gli appositi corsi di formazione concernenti le attività di sostegno didattico per gli alunni che hanno delle disabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*