×

Come comportarsi con l’allergia al pesce

default featured image 3 1200x900 768x576

L’allergia al pesce è più spesso vissuta da adulti rispetto ai bambini, probabilmente perché gli adulti hanno avuto la possibilità di mangiare cibi di pesce più spesso e quindi costruire una risposta allergica al pesce. Tuttavia, i bambini e anche i cani possono avere allergie al pesce.

Alcune persone che non soffrono di allergie al pesce possono averne i sintomi perché i pesci conservati ad una temperatura molto fredda possono contenere istamina, che è l’ormone secreto quando una reazione allergica avviene. In generale, essere allergico al pesce significa essere allergici a tutti i tipi di pesce, come il merluzzo, il nasello, lo sgombro e frutti di mare, perché gli allergeni sono simili in tutti i pesci.

10 il pesce1
Istruzioni:

1.

Portare con sé i medicinali prescritti dal medico per la condizione in ogni momento, come un inalatore ed una iniezione di adrenalina. Il rischio maggiore è l’anafilassi, una condizione in cui i tessuti si gonfiano a causa del rilascio di grandi quantità di istamina, che a sua volta, può causare problemi cardiaci, gastrointestinali e respiratori.

2. Evitare tutti i pesci, anche se si è allergici a un solo tipo. Rivolgiti ad un allergologo per testare la reazione a pesci meno allergenici, come il tonno e lo sgombro, per vedere se sono sicuri per voi da mangiare.

3. Imparare i nomi di tutti i diversi tipi di pesci che possono essere inclusi in un elenco di ingredienti durante la lettura delle etichette. Secondo the Food Allergy Labelling and Consumer Protection Act negli Stati Uniti, i pesci devono essere elencati se è un ingrediente presente in un prodotto.

4. Fare attenzione agli alimenti che a volte possono contenere i pesci, quando meno te l’aspetti. Questo include cibo come insalata Caesar, caviale e gelatina.

5. Evitare di mangiare in ristoranti dove l’ingrediente principale del menu è il pesce, come i ristoranti sushi e ristoranti di pesce.

6. Ricerca online dei ristoranti prima di cenare. Fare attenzione alle liste degli ingredienti. Siate consapevoli del rischio di contaminazione incrociata nei ristoranti.

7. Riferire al personale del ristorante sulla tua allergia alimentare, così il personale può essere più attento alle vostre esigenze.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora