×

Come comportarsi quando tua moglie è pigra

default featured image 3 1200x900 768x576

article preview ehow images a07 6v v9 manage lazy people 800x800Quando un uomo si sposa, di solito non spera di vivere con una moglie pigra.

Tuttavia, se ti trovi in questa situazione, non tutto è perduto. Attraverso l’empatia, la discussione e la collaborazione, ogni uomo può trasformare una donna pigra nella sua moglie dei sogni.

Istruzioni

1

Parla con tua moglie ed esprimi le tue preoccupazioni. Se continui solo a pensare a lei come ad una persona pigra, senza dirle come ti senti, presto proverai del risentimento. Invece di rimproverare la sua pigrizia, semplicemente dille che ci sono delle cose da fare in casa e che siete disposti a farle insieme.

2

Aiutala in casa. Se tua moglie ti vede fare le faccende, potrebbe essere incentivata e smettere di essere pigra. Molte donne soffrono quando sentono di dover fare tutto da sole. Prenditi carico di una parte degli oneri e mostra a tua moglie che non è sola.
3

Acquista elettrodomestici che rendono la vita più facile. Se non avete una lavastoviglie, considera l’acquisto: mentre la macchina lava potete concedervi un momento di pigrizia.

Contents.media
Ultima ora