×

Come comprare occhiali da sole cinesi a prezzi ridotti

default featured image 3 1200x900 768x576

Originariamente gli occhiali da sole furono inventati in Cina, e i commercianti cinesi offrono grandi sconti su questi prodotti. Un modo per ottenere uno sconto ingente è quello di fare un grosso ordine di occhiali da sole cinesi. E’ possibile acquistare vari modelli a prezzi più bassi dato che la maggior parte dei grandi marchi vengono prodotti in Cina.

ISTRUZIONI
1. Determinate il volume dell’ordine. Grandi ordini di svariate casse di occhiali possono ottenere uno sconto del 60-80% sul prezzo originale. Molti venditori all’ingrosso hanno un sito internet, che tuttavia potrebbe essere in cinese. Usate Babelfish o Google per tradurre la pagina.
2. Siate cauti nell’effettuare ordini a presunti grossisti cinesi. I siti web cinesi del settore sono famosi perchè offrono vaste gamme di prodotti senza essere in realtà affiliati al produttore.

Informatevi sul conto del rivenditore prima di effettuare il pagamento.
3. Contattate gli uffici della dogana o organizzate la spedizione tramite un’intermediario di import/export. Gli occhiali non fanno parte di nessuna disposizione di legge concordata tra America e Cina in materia di importazioni, per cui dovrebbe risultare semplice organizzare una spedizione.
4. Se non siete sicuri della qualità dei prodotti, chiedete di farvi spedire un campione degli occhiali da sole prima di effettuare un ordine ingente.

I venditori cinesi sono molto collaborativi se capiscono che un cliente è davvero interessato all’acquisto. Ad ogni modo, l’acquirente dovrà sostenere i costi della spedizione, che variano a seconda di quanto tempestiva la si desideri.
5. Comprate singole paia di occhiali su siti di aste online o di accessori moda, molti dei quali cooperano con rivenditori cinesi. Molti piccoli grossisti cinesi fanno buone offerte per gli ultimissimi modelli di occhiali da sole, ma a meno che non vogliate pagare un supplemento per una spedizione celere dovrete attendere dai 6 agli 8 mesi prima che la merce giunga a destinazione.

Contents.media
Ultima ora