Come comprare prodotti giapponesi | Notizie.it
Come comprare prodotti giapponesi
Scienza & Tecnologia

Come comprare prodotti giapponesi


Ci sono vari prodotti giapponesi che puoi acquistare on line o nei negozi. In base alla qualità, al tempo d’attesa e al pagamento, potrai concludere i tuoi acquisti.
Cerca in Internet. Sia che tu compri in un negozio locale o on line, informati bene prima di acquistare. In ogni caso, i prodotti giapponesi hanno un sito nel quale vederli e contattare anche per informazioni riguardo il prodotto. Tra i siti che puoi verificare c’è japan-shop.com che ti permette di vedere i vari oggetti e verificare quello che più ti piace. La compagnia presente in Internet ti aiuterà nel trovare i prodotti, nella ricerca e a contattare il venditore per gli oggetti che più ti interessano.
Qualora non riuscissi a trovare l’oggetto che ti interessa, puoi contattare il centro di cultura giapponese, il più vicino a dove vivi per informazioni sull’oggetto in questione.
Visita alcuni dei negozi giapponesi o comunque asiatici.

In molti di questi negozi ci sono due aree: una dedicata ai prodotti quali tè, riso, cibo giapponese e un’altra dedicata ai prodotti per la bellezza del corpo e dei capelli. I più conosciuti sono Marukai, Mitsua e Nijiya.
Oltre agli esplosivi e ai narcotici, c’è anche materiale pornografico che ha delle restrizioni. Per esempio, i manga e gli anime non possono essere spediti tramite mail dagli Usa al Giappone, così come le armi, che possono trovarsi anche nei normali negozi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10436 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.