Come comprare scarpe da uomo - Notizie.it
Come comprare scarpe da uomo
Shopping

Come comprare scarpe da uomo


Gli uomini modaioli dovrebbero avere un paio di scarpe per ogni occasione. Dovrebbero avere scarpe che si abbinino con i diversi completi da lavoro, scarpe per l’esercizio fisico, per i fine-settimana informali, per la sera e per girare comodamente in casa.

Istruzioni

1 Scegliete l’occasione per la quale comprerete un paio di scarpe da uomo. Se l’uomo in questione indosserà un paio di pantaloni lunghi con queste scarpe, queste dovranno essere abbinate all’abbigliamento. Un paio di scarpe da tennis, se non sono in tinta unita, dovranno avere gli stessi colori dei suoi vestiti.

2 Fate misurare i piedi del vostro uomo, per assicurarvi che le scarpe gli stiano a pennello. Qualsiasi commesso di un negozio di scarpe dovrebbe essere in grado di misurare i piedi in maniera accurata. Fate misurare entrambi i piedi, dal momento che uno potrebbe essere diverso dall’altro. Una misura corretta vi permetterà di comprare un paio di scarpe perfette.

Se le scarpe fossero del numero sbagliate o non risultassero comode, lasciatele nel negozio.

3 Trovate lo stile di scarpe che piacciono al vostro uomo, abbinate allo stile di abbigliamento che indosserà con esse. Considerate tutte le scarpe dei colori e del genere che piacciono al vostro uomo.

4 Fate provare al vostro uomo un paio di scarpe. Fatelo camminare un po’ con le scarpe indosso. Queste non dovrebbero stringere troppo il piede, ma nemmeno essere troppo larghe mentre cammina. Dovrebbero essere comode e stare bene con il suo guardaroba personale.

5 Comprate le scarpe online, una volta che saprete esattamente il numero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche