> > Come comunicare con il cavallo

Come comunicare con il cavallo

default featured image 3 1200x900

Non devi essere un uomo che sussurra ai cavalli o conoscere il linguaggio equino per parlare con un cavallo, ma è utile conoscere alcune cose circa il comportamento del cavallo. Un cavallo non si cura di ciò che si dice tanto quanto come e quando lo si dice. istruzione 1 Avvicinare il cav...

Non devi essere un uomo che sussurra ai cavalli o conoscere il linguaggio equino per parlare con un cavallo, ma è utile conoscere alcune cose circa il comportamento del cavallo. Un cavallo non si cura di ciò che si dice tanto quanto come e quando lo si dice.

istruzione

1 Avvicinare il cavallo di lato in modo da non spaventarlo. I cavalli hanno gli occhi ampi che, in natura, li aiuta a vedere l’avvicinarsi dei predatori, non riescono a vedere ciò che è direttamente davanti o dietro di loro.

2 Evitare di guardare il cavallo negli occhi. Come la maggior parte degli animali, i cavalli interpretano questo come un segno di aggressione.

3 Fai attenzione al tuo tono. Se si vuole calmare un cavallo nervoso, mantenere il tono basso e il ritmo del tuo discorso lento. Per ravvivare un cavallo, parlare più velocemente. C’è un motivo per cui la lunga e bassa “Wow” è usato per fermare un cavallo e “giddyup” viene utilizzato per far muovere un cavallo.