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Come condividere i contatti di Microsoft Outlook

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Microsoft Outlook offre un comodo accesso a una serie di strumenti organizzativi. Con Outlook, è possibile anche condividere i dati con i gruppi. Amici, familiari e colleghi possono condividere importanti informazioni di contatto o condividere la vostra intera cartella contatti se si è connessi a un server Microsoft Exchange.

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istruzione

1 Fare clic sull’icona “Contatti” nel riquadro menu di sinistra. È anche possibile fare clic su “Vai” nella barra dei menu in alto, quindi selezionare “Contatti” dal menu a discesa.

2 Individuare il contatto che si desidera condividere. Fai clic destro sulla casella del contatto. Evidenziare “Invia Contatti”, quindi fare clic su “in formato Internet (vCard).” Un nuovo messaggio email con un allegato vCard contenente le informazioni del contatto si apre.

3 Digitare l’indirizzo di posta elettronica del destinatario nel campo “A:”, e fare clic su “Invia”.

Condividi cartella Contatti

4 Connettersi alla rete di Microsoft Exchange.

5 Fare clic su “Condividi la cartella Contatti” dal riquadro di spostamento sotto Contatti.

6 Immettere il nome del destinatario del messaggio di condivisione invito nel campo “A:”. Inserisci il tuo messaggio di posta elettronica, quindi fare clic su “Invia”.

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