Come configurare Microsoft Outlook su un Blackberry - Notizie.it
Come configurare Microsoft Outlook su un Blackberry
BlackBerry

Come configurare Microsoft Outlook su un Blackberry

Microsoft Outlook è un popolare programma di gestione email e il Blackberry sono utili dispositivi portatili, ma questi due prodotti in genere non si combinano. Con un piccolo sforzo, tuttavia, è possibile accedere al tuo Outlook su un telefono Blackberry.


istruzioni

1 Clicca su “Intellisync” nel tuo BlackBerry Desktop Manager, quindi fare clic sul pulsante “Configura PIM”. Quando la finestra di configurazione si apre, fare clic su “Scegli”.

2 Selezionare MS Outlook in “Traduttori disponibili”. Sotto l’elenco, ci sono tre possibili scelte: “importa”, “esporta” e “sincronizza”. Scegli Sincronizza. Metti il tuo nome nel campo “Nome cartella” se non è già presente Fare clic su “OK”.

3 Seleziona la casella accanto all’icona del “Calendario” nella finestra di dialogo di configurazione se non è già selezionata. Trova “Configura” e fare clic su di esso.

4 Vai alla sezione “Intervallo date”. Selezionare “trasferire solo voci future” se non è già selezionata. Fare clic su “OK” nella sezione “Impostazioni avanzate” e di nuovo nella finestra di configurazione.

5 Aprire “Intellisync” di nuovo.

Fare clic su “Sincronizza adesso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche