×

Come configurare un account PayPal su eBay

default featured image 3 1200x900 768x576

Se si fa un’offerta su eBay e si comprano oggetti, o se sei un venditore su eBay, è possibile aggiungere un account PayPal al tuo account eBay. PayPal è un sito web che è possibile utilizzare per inviare e ricevere soldi online.

Ci sono due opzioni per l’impostazione di un account PayPal su eBay, è possibile impostare un nuovo account PayPal, oppure si può collegare a un conto PayPal già presente.

article new ds photo getty article 165 190 87813326 XS 185x115
Istruzioni

1 Accedi al tuo account eBay e clicca su “My eBay” dal menu in alto a destra della pagina.

Sarai portato ad una sintesi del tuo account eBay.

2 Fare clic sulla scheda “Account” che si trova sopra il vostro riepilogo account eBay. È possibile modificare le informazioni personali e configurare un account PayPal qui.

3 Fare clic su “Conto PayPal” dal menu a sinistra della pagina. È possibile registrare un nuovo account o si può collegare ad un account PayPal esistente qui.

4 Fare clic sul pulsante “Registrati” se si vuole registrare un nuovo account PayPal.

Sarete portati su PayPal. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, crea una password e quindi fare clic su “Registrati”. È possibile aggiungere un conto bancario qui o puoi tornare su eBay cliccando sul tasto “Ritorna su eBay”. Il tuo nuovo account PayPal è ora collegato al tuo account eBay.

5 Fare clic sul pulsante “Collega il mio account PayPal” se hai già un account PayPal. Sarete portati al sito PayPal. Inserisci il tuo indirizzo e-mail PayPal e password e quindi fare clic sul pulsante “Collega il tuo account”.

Il tuo account PayPal è ora collegato al tuo account eBay.

Contents.media
Ultima ora