Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come confrontare integratori dell’olio di pesce
Salute & Benessere

Come confrontare integratori dell’olio di pesce

Quando si confrontano gli integratori dell’ olio di pesce, scegliere uno che viene da una specie, come ad esempio il salmone. Assicurarsi che l’olio di pesce sia puro e che gli aromi siano freschi e naturali.


Qualità dell’olio di pesce
Assicurarsi che gli oli individuali siano in giusta proporzione, controllando la quantità di DHA e EPA sull’etichetta. L’acido docosaesaenoico (DHA) e l’acido eicosapentaenoico (EPA) sono entrambi acidi grassi Omega 3. Scegli olio di pesce con grado farmaceutico, che è stato sottoposto a distillazione molecolare per rimuovere le impurità.

Aromi dell’olio di pesce
Considerate olio di pesce di qualità farmaceutica per una potenza maggiore di DHA ed EPA. Odorate del contenitore per vedere se ci sono odori insoliti. L’olio di pesce deve essere fresco con aromi naturali senza un retrogusto rancido.

Confronta i prezzi per dose
Confronta l’olio di pesce per il prezzo per porzione.

Guarda la potenza del DHA e EPA, le dimensioni per porzione e il numero di pillole per confezione quando si confrontano i prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tassinari
Salute & Benessere

Estate e Chirurgia Plastica

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, ci si scopre di più e c’è la voglia di mostrare il proprio corpo al meglio. Tra diete dell’ultimo minuto e allenamenti intensi in…