Come confrontare le cere per auto - Notizie.it
Come confrontare le cere per auto
Auto

Come confrontare le cere per auto

Quando si tratta di migliorare l’aspetto della vostra auto la cera può fare la differenza. Ci sono molte cere per auto sul mercato, ma solo due tipi principali, naturali e sintetiche. Le cere naturali, come cera carnauba, offrono una lucentezza profonda, ma sprotezione a breve termine, mentre le cere sintetiche di solito offrono protezione a lungo termine. Utilizzando una combinazione delle due cere è possibile fornire risultati superiori. Prima di acquistare le cere per auto, tuttavia, si dovrebbe prendere il tempo di confrontare e trovare i migliori prodotti possibili per le vostre esigenze individuali.

istruzioni

1. Controllare l’etichetta della cera per determinare se non è abrasiva e se contiene ingredienti che possono essere nocivi per metallo, vetro o plastica. Vota la cera di conseguenza, dando un punteggio di un punto, mezzo punto, o uno zero.

2. Vota la cera per auto a seconda di quanto spesso deve essere ri-applicata segnando un altro punto, mezzo punto o zero.

3.

Verificare se la cera per auto offre ulteriori benefici al di là della brillantezza e protezione della vernice. Aggiungere puntidi conseguenza se la cera offre vantaggi quali resistenza ai graffi e la protezione dalla pioggia acida o sale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

genialloyd
Motori

Genialloyd rimborso sinistri

di Notizie

Genialloyd è una delle più diffuse compagnie di assicurazioni in Italia. Cerchiamo di capire come funziona il rimborso sinistri e cosa fare in caso di incidente.