×

Come Congelare il salmone affumicato

default featured image 3 1200x900 768x576

Salmone affumicato, se non condizionati, correttamente, è molto suscettibile a bruciare congelatore. Basta lanciare il salmone nel congelatore in drogheria-store involucro sta chiedendo per il disastro.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
salmone affumicato
involucro di plastica
congelatore di carta
nastro
1
Aprire la confezione di salmone affumicato dal negozio.

Mettere da parte.

2
Strappare un pezzo di pellicola trasparente due volte la dimensione dei filetti di salmone. Avvolgere il filetto nella pellicola trasparente, facendo in modo che tutta l’aria dalla confezione e che ogni lato è coperto almeno due volte. Ciò manterrà il cristalli di ghiaccio dalla carne del pesce.

3
Ripetere fino a quando tutti i filetti sono avvolti con pellicola trasparente. Dividere in il numero di porzioni in genere servono per un pasto.

4
Strappare un foglio di carta freezer grande abbastanza da coprire i pacchi porzione. Stack i pacchi porzione su un angolo del freezer circa 1 / 3 fino alla fine della carta. Tirare l’angolo alto sopra la pila. Portare nei due lati del foglio, sovrapponendo la pila. Arrotolare la pila nel documento fino a raggiungere l’angolo opposto. Nastro il pacchetto chiuso e l’etichetta con il numero di porzioni e la data.

5
Conservare nella parte più fredda del vostro freezer.

Per saperne di più: Come Congelare salmone affumicato | http://www.ehow.com/how_2288748_freeze-smoked-salmon.html eHow.com # ixzz1ZvjJM9uH

Contents.media
Ultima ora