Come connettere la Xbox al pc - Notizie.it
Come connettere la Xbox al pc
Videogiochi

Come connettere la Xbox al pc

È possibile collegare la Xbox 360 ad un PC Windows. Questo ti permette di scaricare musica, video ed immagini da Internet con il tuo computer, ed attraverso l’XBOX poi sul proprio televisore.

Istruzioni

1. Collega la Xbox alla rete. È possibile farlo tramite un cavo ethernet che può essere collegato direttamente dalla Xbox al router o usando un router wireless e una scheda wireless. Verifica le connessioni di rete se Xbox si connette. Se è così allora sei in rete.

2. Accendi il PC Windows (personal computer). Assicurati che si utilizza Windows XP Service Pack 2 (SP2). Se non è così, vai avanti e scaricalo andando a Windows Update, vai a download, e cerca Windows XP SP2 e scaricarlo.

3. Apri il tuo Windows Media Player. Si dovrebbe avere la versione 11 per far funzionare tutto questo. Se invece hai la versione precedente, si può andare avanti aggiornando la tua versione Windows Media Player andando nel Windows Update di Microsoft e cercando l’aggiornamento, poi clicca per scaricarlo gratuitamente.

4.

Vai alla libreria di Windows Media Player.

5. Vai a Condivisione file multimediali.

6. Seleziona la casella di fronte “Share My Media” (“Condividi”), quindi clicca su “OK”.

7. Clicca sulla console una volta che appare. Quindi seleziona “consenti” (“allow”).

8. Vai alla sezione “Media” della tua Xbox.

9. Scegli tra le opzioni del menù, da immagini, musica o video.

10. Seleziona quali foto, musica o video riprodurre. Si dovrebbero vedere immagini musica o film sul televisore collegato alla tua Xbox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche