×

Come connettere un VCR ad un vecchio televisore senza ingressi

default featured image 3 1200x900 768x576

connect vcr old tv inputs 800x800 150x150
Il progredire della tecnologia fonisce un’ ampia varietà di ingressi audio/video standard da usare, ma il prezzo della televisione rimane costante e caro.

Tenere il passo con la tecnologia e risparmiare denaro diventa più facile con i diversi adattatori che permettono di recuperare tempo. Attaccare un VCR ad una vecchia TV richiede un adattatore ed un cacciavite.
ISTRUZIONI

  1. Trovare il collegamento per l’antenna. Tutti i televisori con ingressi coassiali hano un’ antenna connessa alla TV con due connettori metallici attaccati con delle viti. Usare il cacciavite per allenrare le viti e disconnetere l’ antenna.

    Allentare le viti e collegare alla televisione.

  2. Collegare il modulatore RF. Il modulatore avrà un collegamento simile all’ antenna. Collegarli nella stessa maniera ed avvitarli lievemente alla TV. Stringere le viti con attenzione e non forzarle.
  3. Collegare il VCR al modulatore. Un modulatore può utilizzare un collegamento coassiale o a componente. Usare il cavo appropriato per collegare il videoregistratore al modulatore. Controllare le istruzioni del modulatore per fissare le impostazioni.

    Controllare la documentazione del VCR per assicurarsi la coretta riproduzione dei canali. Accendere il VCR per controllare il collegamento.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora