×

Come conoscere i Test Beta dei giochi per Playstation 3

Prima che un videogioco venga ufficialmente rilasciato, esso subisce un processo di beta-testing. A volte questi test beta sono aperti al pubblico, così i giocatori hanno la possibilità di giocare i giochi subito e capire se è incompleto, se non è da utilizzare per le opinioni e la partecipazione sarà necessaria feedback da parte del giocatore. È possibile trovare maggiori informazioni su PlayStation 3 beta test in Internet .

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Accedere al PlayStation Store sulla tua PlayStation 3. Alcuni beta test di grandi dimensioni saranno visualizzati direttamente sulla pagina principale del PlayStation Store. Alcune versioni beta saranno aperte al pubblico, il che significa che chiunque può scaricare e installare la versione beta, mentre altri saranno “solo su invito,” il che significa che devono iscriversi per ricevere un invito per scaricare i file.

2
Andare al sito dello sviluppatore del gioco video.

Se stai cercando informazioni su un beta test specifico, il sito web dello sviluppatore avrà queste informazioni. Ad esempio, se si sta cercando di trovare le informazioni su gli ultimi test beta per il gioco “Final Fantasy”, si dovrebbe andare alla home page del suo sviluppatore, Square Enix.

3
Guardare siti web di videogiochi PS3, come PS3.IGN.com o G4TV.com, per ulteriori aggiornamenti. Entrambi i siti forniscono notizie su PlayStation 3 e console di gioco quotidianamente, comprese le informazioni sui test beta per i giochi popolari. Gli articoli aggiornano sullo stato di avanzamento del test beta e sui risultati dei giocatori che vi partecipano.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche