×

Come conquistare una donna bilancia

default featured image 3 1200x900 768x576

La donna bilancia è affascinante, gentile e complessa. Non teme la propria femminilità e sa di poter attrarre facilmente gli uomini. Ma per questi ultimi, conquistarla può essere una vera e propria sfida. Ecco alcuni consigli per fare breccia nel suo cuore.

Istruzioni

1 Le donne bilancia amano l’avventura, che si tratti di una gita o di una serata in città o una conversazione intelligente. Amano essere stimolate, quindi bisogna sorprenderle con intelligenza e proposte curiose.

2 Datele spazio. Le donne bilancia credono nelle relazioni o meglio nell’amore, mettono tutte se stesse in un rapporto ma hanno bisogno di indipendenza. Se le darete spazio, tornerà sempre da voi.

3 Queste donne amano le cose raffinate, quindi, se non avete abbastanza denaro, improvvisate.

Potete portarla a visitare una mostra o a fare un picnic romantico al parco. Trattatela come una principessa, copritela di attenzioni, questo compenserà la vostra (eventuale) mancanza di soldi!

4 Siate rilassati. Le bilancine sono persone tranquille e non amano litigare. Amano l’armonia e la serenità ma potete anche concedervi un momento di passionalità che le sorprenderà piacevolmente.

BIodich

Contents.media
Ultima ora