Come conquistare una ragazza fidanzata: consigli utili
Come conquistare una ragazza fidanzata: consigli utili
Sesso & Coppia

Come conquistare una ragazza fidanzata: consigli utili

Come conquistare una ragazza
Come conquistare una ragazza fidanzata: consigli utili.

Vi siete innamorati di una ragazza fidanzata ma non avete il coraggio di dichiararvi? Ecco alcuni consigli su come conquistarla

Innamorarsi non è mai semplice. Spesso ci si sente insicuri, impauriti e non all’altezza della persona e spesso, per paura di amare, si sbaglia nelle tecniche di approccio e di conoscenza. L’amore non sempre è semplice, soprattutto in tutti quei casi in cui il sentimento non è ricambiato e quando per un caso particolare ci si innamora di una persona che è già impegnata, fidanzata o sposata. Questi sono i casi in cui bisogna riuscire a esporsi con la massima delicatezza. Vediamo allora, come conquistare una ragazza già impegnata.

Come conquistare una ragazza

Vediamo insieme i passaggi fondamentali:

LA SCELTA: innanzitutto devi decidere quale sarà la ragazza da conquistare. Quando la vedi deve ispirarti tenerezza, fiducia, eccitazione. Non scegliere a caso. Più la ragazza che avrai scelto ti piacerà e più sarà semplice dichiararti.

APPROCCIO: l’approccio è il momento più imbarazzante per l’uomo timido. Non abbiate paura, anche gli uomini più coraggiosi e spensierati hanno avuto paura.

Cercate di superare la paura e approcciate la ragazza che vi piace nonostante l’ansia.

NON NASCONDETEVI: spesso per insicurezza alcuni uomini si nascondono dietro diverse personalità. Purtroppo per gli uomini le donne hanno un sesto senso infallibile e per questo motivo, se state mentendo, se ne accorgeranno subito. Cerca quindi di gettare la maschera e mostrate ciò che siete realmente.

SCOPRI IL SUO DESIDERIO NASCOSTO: ogni persona sogna qualcosa e il vostro compito sarà quello di scoprire il desiderio nascosto della ragazza che volete conquistare. Leggi la sua mente e prova a leggere i segnali che invia attraverso l’inconscio.

PRIMO APPUNTAMENTO: il primo appuntamento deve essere semplice ma originale. Non invitare a cena una ragazza se vi sentite insicuri, per non rischiare lunghi momenti di imbarazzo. Preferisci un caffè o un aperitivo.

CERCATE DI CONOSCERVI: per conquistare una persona bisogna cercare di conoscerla intimamente. Parlate delle cose quotidiane, degli hobby, delle passioni in comune e piano piano confidatevi e cercate una connessione emotiva.

PERSISTI, MA NON INSISTERE!: non tutte le ragazze si concedono al primo appuntamento, soprattutto le più insicure e le più furbe.

Molte cercano di capire se il fine è soltanto quello sessuale. Cercate di capire la ragazza e cerca di dire sempre la verità, per non creare false illusioni.

Corteggiamento

Il corteggiamento è una delle fasi più importanti per conquistare una ragazza. Vediamo insieme tutte le fasi.

METTERSI IN MOSTRA: la prima cosa fare per imparare a corteggiare una ragazza è quella di mettere in mostra il vostro interesse verso di lei. Se vi trovate in un luogo affollato o se lei si trova in compagnia, cercate di attirare la sua attenzione giocando con gli sguardi. Se il suo sguardo è interessato, potete passare alla fase successiva.

PRIMO DIALOGO: se la fase degli sguardi e dei movimenti del corpo è andata a buon fine potete iniziare a dialogare. Non importa l’argomento, ma il tono. Trattate argomenti leggeri senza entrare subito nella sfera privata.

SORRISO: durante il primo dialogo diventa importantissimo sorridere per diminuire la tensione e l’imbarazzo.

Successivamente se la conversazione andrà avanti potrete chiaccherare raccontando e condividendo esperienze personali.

CONTATTO FISICO: la quarta fase del corteggiamento si apre con il contatto fisico, che inizia quando segnali differenti mostrano il cambio di postura. La complicità si potrà notare se si inizierà a spostarsi con il busto in avanti cercando di adottare la postura dell’altro. Un’altro cambio di postura sta nello sporgersi verso l’altro. Il primo contatto fisico potrebbe sfiorare “casualmente” il braccio.

Come sedurre

Vediamo insieme come sedurre una ragazza.

CONTATTO VISIVO: il contatto visivo è fondamentale per attrarre e poi conquistare. Incrocia lo sguardo della ragazza che ti piace senza timori e imbarazzi, ma senza fissarla troppo. Guardatela in modo dolce e intenso.

TONO DELLA VOCE: non c’è nulla di più sexy della voce di un uomo. La voce maschile per sedurre deve risultare calda e profonda, quindi cercate di tenere un tono basso e moderato, forte, ma anche pacato.

Conversate in modo tranquillo, moderando le frasi con le pause al punto giusto.

IL PROFUMO: tra i fattori che scatenano l’attrazione c’è al primo posto l’olfatto. Un buon profumo attrae perchè determina pulizia e virilità. Il profumo buono della pelle inoltre è associato al successo sul lavoro.

SICUREZZA: un uomo sicuro attrae tutte le donne, così come un uomo carismatico attrae di più rispetto a un uomo insicuro e timido. Non abbiate paura e timori e cercate di mostrarvi fieri e sicuri.

GESTI E LINGUAGGIO DEL CORPO: i movimenti, così come le parole devono risultare decisi. Un uomo deciso lo si nota non solo nelle parole, ma anche nei gesti. Siate naturali e spontanei e vedrete che conquisterete la vostra ragazza dei sogni.

ABBIGLIAMENTO: l’abbigliamento è uno dei primi indizi che possono mostrare la nostra personalità. Per il primo appuntamento ad esempio evitate di indossare qualcosa di troppo elegante, qualcosa di troppo sgargiante o total black.

Preferite un look casual, ma elegante.

Come conquistare una ragazza fidanzata

Conquistare una ragazza fidanzata non è sempre semplice, soprattutto perchè ci si può sentire in difetto e con cattive intenzioni. Vediamo insieme come provare a conquistarla.

CERCATE DI NON VOLERE TUTTO E SUBITO: quando si tratta di voler conquistare una ragazza fidanzata la prima cosa da fare è cercare di mettere da parte tanta e tanta pazienza. La ragazza fidanzata può avere pensieri e impedimenti rispetto a una ragazza single e per questo motivo è bene non volere tutto e subito. Il corteggiamento quindi sarà lungo e difficoltoso e se non vi sentite pronti, lasciate perdere fin da subito.

CONNESSIONE PROFONDA: la donna per innamorarsi ha bisogno di essere presa dal punto di visto emotivo e mentale. Cercate quindi di capire la ragazza, conoscere i suoi sogni. Conquista prima la sua testa e poi il resto.

FAI CRESCERE IN LEI IL DESIDERIO: la ragazza per tradire il fidanzato deve essere attratta dalla novità e deve avere intenzione di provare sensazioni nuove per sentirsi di nuovo desiderata.

Cercate quindi di incuriosirla e fatela sentire “donna” e desiderata.

NO AL SESSO: non esiste nessuna ragazza che tradirà il suo ragazzo solo a livello fisico o per sesso. Per conquistare una ragazza bisogna corteggiarla con la mente, con la testa. Devi riuscire a creare un feeling mentale, prima che fisico.

NON FARLE CAPIRE SUBITO CHE TI PIACE: per non fare prendere subito le distanze alla ragazza, dimostrati ambiguo, ma soprattutto disinteressato. La ragazza comincerà a diventare curiosa, diventerà curiosa nei tuoi confronti e tu potrai iniziare a corteggiarla.

NON SCREDITATE IL SUO FIDANZATO: tutti i ragazzi che vogliono conquistare una ragazza fidanzata cercano di usare la tecnica estremamente sbagliata e di screditare il fidanzato mostrandolo inadeguato e sbagliato. Questa tecnica però oltre che sbagliata risulta spesso anche dannosa perchè crea l’effetto contrario. La ragazza si chiuderà “a riccio” nella maggior parte dei casi, proteggendo il suo fidanzato e allontanando voi.

Ciò che dovete fare è incuriosire e divertire la ragazza.

Differenze di approccio

Uomini e donne hanno una mente totalmente differente. Vediamo insieme quali sono le differenze cerebrali e di approccio maschile e femminile.

UOMO: SETTORIALIZZAZIONE. DONNA: INTERCONNESSIONE: a differenza della donna che riesce a fare tantissime cose insieme, l’uomo si deve concentrare su una cosa sola per volta. Queste differenze dipendono dai codici mentali della settorializzazione e dell’interconnessione che determinano due visioni differenti. Il mondo maschile è caratterizzato dal pensiero settoriale, mentre quello femminile dal pensiero interconnesso.

UOMO: SISTEMATIZZAZIONE. DONNA: INTUIZIONE: la donna solitamente è famosa per la sua dote di intuizione che le permette di capire la mente ed essere molto empatica. Differentemente, l’uomo è stratega e riparatore, dovuto all’universo mentale che si avvale del codice della sistematizzazione.

UOMO: LEADERSHIP. DONNA: EMPATIA: sul lavoro l’uomo preferisce orientarsi sugli obiettivi alti a cui deve puntare, mentre la donna preferisce puntare sui rapporti personali che le riescono bene, grazie alla forza mentale dell’empatia.

UOMO: RAGIONE. DONNA: SENTIMENTO: mentre le donne sostengono che gli uomini non esprimono mai ciò che sentono, gli uomini si lamentano che le donne non sono logiche e non riescono a controllare i propri sentimenti. La donna infatti ama con il cuore, a differenza dell’uomo che ama con la testa. L’uomo si caratterizza per il codice della ragione, mentre la donna si affida al codice del sentimento. Gli uomini si orientano meglio nell’area della razionalità, mentre le donne preferiscono l’area dell’affettività.

Metodo Frank Bellini

Se vi sentite ancora insicuri su come conquistare una donna vi consigliamo di acquistare il “Metodo” di Frank Bellini, un manuale di 18 pagine in bianco e nero dove sono descritte le 10+1 azioni segrete da utilizzare con le donne. Frank Bellini è un attore porno italo-americano che ha deciso di raccontare tutti i segreti per sedurre una donna gli errori da non commettere mai. In questo modo riuscirete a conquistare la donna di cui siete innamorati senza più timori, paure e imbarazzi.

Come conquistare una ragazza fidanzata.

Il “Metodo” Frank Bellini permette di conquistare una donna senza:

  • Attesa.
  • Condizione esistente.
  • Difficoltà.
  • Perdere tempo.
  • Seguire cartomanti.
  • Spendere soldi.

Recensioni positive

Il “Metodo” Frank Bellini è utilizzato moltissimo in America e vanta moltissime recensioni positive:

“Ero veramente distrutto dal punto di vista sentimentale. Dopo la separazione con la mia ex, non riuscivo più ad avere una donna che credesse in me. Oggi finalmente è tutto diverso grazie alla procedura di Frank. Lo consiglio a tutti; l’età non importa!” (Franco, 45 anni).

“Sono stato sempre un pò amareggiato con le donne, ma oggi è iniziata la mia nuova vita.
Entro in un locale, mi avvicino ad una donna che mi piace, applico il sistema di Frank e …
ogni volta un albergo diverso!” (Simone, 38 anni).

Per saperne di più, basta cliccare sull’immagine seguente

METODO FRANK BELLINI.

-
Per acquistare il “Metodo” Frank Bellini bisogna collegarsi al sito ufficiale del prodotto e registrarsi. Dopo essersi registrati sarà possibile selezionare e compilare il modulo di spedizione. Il pagamento può essere fatto in contrassegno al momento della consegna del prodotto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 557 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, l'arte, il cinema e i viaggi.