Come conservare la vitamina B12 iniettabile - Notizie.it
Come conservare la vitamina B12 iniettabile
Guide

Come conservare la vitamina B12 iniettabile

La vitamina B12 aiuta il corpo a utilizzare il ferro e metabolizzare i grassi e carboidrati. La maggior parte delle persone sono in grado di ottenere abbastanza B12 da una dieta sana o supplementi orali, ma ci sono una serie di disturbi che possono richiedere iniezioni di vitamina B12. Se non si è in grado di assorbire la vitamina B12 attraverso integratori orali, il medico può prescrivere le inizioni di B12 come alternativa.

Istruzione

1 Prendete la prescrizione dalla farmacia solo quando la si può portare a casa immediatamente per conservarla correttamente.

2 Evitate di conservare le iniezioni di B12 vicino a calore eccessivo, freddo o umidità.

3 Se la vostra casa è umida, acquistare confezioni di gel di silice (disseccante) per aiutare il controllo dell’umidità.

4 Conservare i contenitori di vitamina B12 in un luogo fresco e asciutto. Le temperature non devono essere inferiore a 59 gradi o superiore a 86 gradi Fahrenheit (tra i 15 ei 30 gradi Celsius). Non conservare il prodotto alla luce solare diretta.

5 Non conservare le iniezioni B12 in una stanza con alto tasso di umidità, come ad esempio un bagno.

Se la vostra casa è molto umida, è possibile posizionare i contenitori in una scatola chiusa con i pacchetti di gel di silice per aiutare il controllo dell’umidità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*