Come conservare vecchi peluche - Notizie.it
Come conservare vecchi peluche
Guide

Come conservare vecchi peluche

La maggior parte di noi ha almeno uno o due vecchi peluche. Con il tempo possono essere fragili e danneggiati ed avere bisogno di qualche cura speciale.

Ci sono vari problemi che possono accadere. La maggior parte di essi dipendono dal tipo di materiale di cui sono fatti. Maggiore il vecchio peluche è stato usato più facile e più si rovina.

Per esempio la pelliccia può iniziare a staccarsi e cadere. O il ripieno può condensare e perdere forma. Dettagli come gli occhi, le sopracciglia e baffi possono anche venire fuori. Le lacrime nel tessuto principale possono apparire o la cucitura può allentarsi.

La cosa buona è che si può affrontare la maggior parte di questi problemi in modo relativamente facile. Hai solo bisogno di essere paziente e attento.

Assicurarsi inoltre che le condizioni della stanza mantengano i peluche in condizioni buone. Non dovrebbe esserci troppa umidità nella stanza. Tenere i peluche lontano dalla luce diretta del sole in quanto i colori possono svanire o sbiadirsi nel tempo.

Se si tengono i giocattoli in un armadietto, assicurarsi che ci siano piccole aperture qua e là per consentire all’aria di circolare. Nel caso il vostro vecchio peluche avesse un vestitino, lavatelo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*