×

Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live

Barbara D'Urso è la conduttrice di molti programmi Mediaset tra cui anche Domenica Live. Scopri come è possibile contattare lei e la trasmissione.

default featured image 3 1200x900 768x576

Domenica Live è ormai un appuntamento fisso per tutti i fan più accaniti e appassionati delle trasmissioni di Barbara D’Urso. La miscela perfetta di notizie, attualità e gossip rende impossibile staccarsi dal televisore quando si trasmette Domenica Live.

Barbara D’Urso Domenica Live

Domenica Live è il programma più seguito dell’intero pomeriggio domenicale. Ogni settimana infatti il programma condotto da Barbara D’Urso sbaraglia letteralmente la concorrenza doppiandola dal punto di vista degli ascolti. Il bello del programma è rappresentato proprio dalla diretta. Questa garantisce la possibilità di interagire con la conduttrice e i suoi ospiti in diretta durante la trasmissione. Domenica Live dedica molto spazio alla cronaca e ai fatti che toccano i cittadini in prima persona, alle ingiustizie subite o alle disgrazie che capitano a chiunque sia identificabile con la persona della porta accanto.

È Barbara D’Urso che dirige questo coro di voci di gente comune, che entra nei salotti degli italiani a portare ventate di speranza e di novità, unite a ore passate in allegria. Non solo cronaca però. A Domenica Live sono anche presenti anche molti momenti dedicati allo spettacolo e al gossip. Grande spazio è infatti dedicato anche alle vicende che riguardano il Grande Fratello e tutti reality che sono in onda sulle reti Mediaset.

In questo modo la conduttrice ha reso questo programma ideale per essere visto per una grande quantità di pubblico.

Come contattarla

Se volete unirvi a questo clima di festa, basterà andare in Internet e cercare il sito ufficiale di Mediaset. Una volta entrati bisognerà selezionare la casella che indica Canale 5. A questo punto vi apparirà una tendina con i programmi trasmessi dalla rete, tra cui potrete selezionare i vostri preferiti (in questo caso, Domenica Live).

Vi comparirà un forum da riempire in tutti i suoi campi. Su questo forum vi verrà chiesto nome e cognome, recapiti a cui contattarvi e il messaggio che volete lasciare. Se il vostro messaggio risulta interessante per gli argomenti trattati in trasmissione, potrete essere contattati per partecipare alla trasmissione. Oppure i vostri messaggi potranno essere selezionati per essere letti e trasmessi in diretta.

Oltre al sito ufficiale Mediaset, potrete scrivere alla conduttrice napoletana anche tramite i social network. Barbara D’Urso possiede dei profili social dove è molto attiva e si relaziona giornalmente con il suo fedele pubblico. Ma non solo. Su Facebook e Twitter esistono profili dedicati solo ed esclusivamente alla trasmissione televisiva. Con i social sarete sempre sul pezzo e potrete interagire nell’immediato. Questo è molto importante soprattutto considerando quanto spazio la conduttrice offre al parere dei telespettatori. Domenica Live è su Twitter come @domenicalive e su Facebook la pagina ufficiale prende il nome della trasmissione.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare in modo comodo e sicuro i libri di Barbara D’Urso. Di seguito ne segnaliamo i più noti

Contents.media
Ultima ora