Come contattare l'assistenza clienti Wind e Infostrada | Notizie.it
Come contattare l’assistenza clienti Wind e Infostrada
Economia

Come contattare l’assistenza clienti Wind e Infostrada

Nel caso in cui i clienti Wind Infostrada necessitano di assistenza sulle offerte che sono attive, possono collegarsi direttamente sul sito internet dei due gestoti telefonici che sono www.wind.it e www.infostrada.it dove si possono avere tutte le informazioni e i rimedi che vi servono. Ma per chi non è in grado di utilizzare il pc e vuole contattare direttamente un operatore basta chiamare il numero 155 nauralmente gratuito per i clienti Wind Infostrada, è il servizio è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La telefonata è gratis da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e tramite i numeri Wind.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Come contattare l’assistenza clienti Wind e Infostrada

  1. E’un incubo!!!!è da questa mattina che chiamo il 155 mi danno il.codice di chi.risponde poi ti senti dire …..siamo spiacenti tutti gli operatori sono impegnati richiama…..e quando???? Ma daiiiiii……troppo comodo comportarsi così!!!!!

  2. Il servizio infostrada sia con il 155 che con il 159 una farsa. Sono 12 giorni senza linea telefonica e ADSL per responsabilità esclusivamente di Infostrada. Voglio essere contattato solo se pensate di risolvermi il problema.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

codice lei
Economia

CODICE LEI: Cosa è e come richiederlo

25 Marzo 2019 di Sabrina Rossi
LEI è un acronimo inglese che sta per Legal Entity Identifier (Identificativo Entità Legale) si tratta di un codice di 20 cifre alfanumerico soggetto allo standard ISO 17442, attraverso il…