×

Come contattare Striscia la notizia telefonicamente

Condividi su Facebook

Scopri come contattare Striscia la notizia telefonicamente, per metterti in comunicazione con la redazione del programma televisivo.

striscia la notizia

Striscia la Notizia è il tg satirico che si conferma il programma di punta dell’access prime time di Mediaset. Questo nonostante abbia raggiunto il record delle 27 edizioni. I conduttori del tg satirico si alternano alla conduzione in base ai periodi di messa in onda.

Quelli più storici sono sicuramente Enzo Iacchetti, Ezio Greggio, Michelle Hunziker e il duo comico Ficarra e Picone.

Come contattare Striscia la Notizia

Striscia la notizia è il programma televisivo nato come tg satirico per parodizzare e reinterpretare in chiave ironica e dissacrante i comuni telegiornali. Unendo informazione e intrattenimento si preoccupa di far emergere le truffe e le ingiustizie del nostro Paese. Queste solitamente toccano i più disparati ambiti: dall’amministrazione pubblica, vicende private, sanità, istruzione ecc.

È possibile mettersi in comuniazione con la redazione del programma contattandola in più modalità. Il sito web www.striscialanotizia.mediaset.it contiene tutti gli indirizzi utili (e da cui si può fare un’immediata segnalazione, in pochi e veloci passaggi). Altri strumenti utili sono il numero fax 02 21023666, l’indirizzo di posta via Cinelandia 5- 20093 – Cologno Monzese – Mi e l’indirizzo email gabibbo@mediaset.it. Da poco tempo è disponibile anche il numero Whatsapp 3355469853.

A questo numero si possono inviare esclusivamente file audio e video. Non è quindi possibile fare telefonate o mandare messaggi di testo.

Non è più disponibile un numero fisso per contattare telefonicamente Striscia la notizia. Sebbene in rete circolino ancora numeri cui rivolgersi, si tratta in realtà di numeri non più attivi o a pagamento. Quindi, se si ha necessità di mettersi in comunicazione con la redazione del programma, è consigliabile servirsi di tutti gli altri indirizzi reperibili tramite sito web, nel modo ritenuto più opportuno dal cliente.

Come partecipare a striscia la notizia

Volendo, oltre a fare le segnalazioni telefoniche, si può far parte del pubblico di Striscia la Notizia. Per riuscire a partecipare è sufficiente entrare sul sito web www.striscialanotizia.mediaset.it e compilare il modulo richiesto. Questo modulo chiederà i vostri dati anagrafici, un’indirizzo email valido e un numero di telefono. Una volta compilato il modulo bisogna inviarlo ed attenere il riscontro da parte della redazione del programma.

Solitamente la risposta, sia essa positiva o negativa, avviene in pochi giorni. Qualora veniate scelti per partecipare sarà carico della redazione dare tutte le informazioni necessarie su come raggiungere gli studi di registrazione che si trovano nella città di Cologno Monzese. Infine, sempre nella risposta alla vostra domanda, saranno definiti nei dettagli la data e l’orario in cui bisogna presentarsi presso gli studi.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro testa
26 Novembre 2018 13:12

Buongiorno ho un grande problema i miei suoceri dopo più di 1 anno e dopo innumerevoli telefonate e segnalazioni alla municipale . Pompieri ecc.ecc non riescono a risolvere il problema.vivendo in una casa del comune dove gli cade l acqùa in continuazione la camera da letto si sta riempiendo di muffa non sanno più che fare vi prego aiutatemi

Antonio
2 Dicembre 2019 23:15

Che ne sanno degli anni 90!!!!Antoine parrucchiere

Angela
19 Giugno 2020 13:16

Buongiorno, vorrei fare una segnalazione di un sito di abbigliamento falso chiedi una cosa e ti inviano porcherie.. Solo per non far cadere nella trappola altra gente


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media