×

Come convincere mio figlio adolescente a trovare un lavoro

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli adolescenti sono spesso di lavoro del drive-thru finestra, l’esecuzione del registratore di cassa al cinema e falciare i prati durante il periodo estivo. Se vostro figlio è un adolescente che non ha ancora un lavoro, si può contribuire a motivare gli avviare la ricerca per uno.

Alcuni adolescenti possono semplicemente bisogno di un piccolo aiuto e di motivazione, dal momento che cerca qualcosa di nuovo, può essere intimidatorio.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Pagare il tuo ragazzo per i lavori in più si esibisce in giro per casa. Anche se non credete a dare un assegno, una piccola quantità di denaro motiva tuo figlio a lavorare di più a dare una mano. Ricordare tuo figlio che, mentre si può offrire un po ‘di soldi in più per il suo lavoro, un lavoro gli permetterà di guadagnare ancora più soldi.

2
Aiuta il tuo figlio per cercare lavoro che lo interessano. (Vedi di riferimento 3.) Non date per scontato che il vostro figlio vuole un lavoro in fast food o baby-sitter. Cercare lavoro con tuo figlio che si riferiscono ai suoi interessi. (Vedi riferimento 2.) Ad esempio, se vostro figlio ama gli animali, aiutarlo a trovare un lavoro in un ricovero per animali o in una clinica veterinaria. Se il vostro ragazzo eccelle in matematica, forse un dopo-scuola posizione tutoraggio dovrebbe funzionare bene per lui.

3
Rivedere i vantaggi del lavoro con tuo figlio. Per esempio, un lavoro non solo gli offre tempo di fare nuovi amici e imparare nuove abilità sociali, ma fornisce anche tuo figlio, con esperienza pratica in un campo specifico. Un lavoro lo aiuta a imparare a gestire il denaro e per salvare sia per un obiettivo futuro, come una macchina, o di avere soldi da spendere per le attività di cui gode.

4
Fissare obiettivi con tuo figlio. Chiedete al vostro figlio che cosa spera di fare nei prossimi anni e discutere di come un lavoro possa aiutarlo a raggiungere questi obiettivi. Per esempio, se tuo figlio vuole diventare uno scrittore, un lavoro in un ufficio di giornale potrebbe offrire lo sentono di mettere sul suo curriculum. Se vostro figlio vuole viaggiare dopo si laurea, un lavoro lo offre la possibilità di risparmiare i soldi per viaggiare.

Leggi tutto: Come convincere mio figlio adolescente a trovare un lavoro | eHow.com http://www.ehow.com/how_8335171_convince-teenage-son-job.html # ixzz1bsbsgCcZ

Contents.media
Ultima ora