×

Come copiare i contatti Skype su un altro account

default featured image 3 1200x900 768x576

Uno degli aspetti più frustranti e che richiede tempo quando si passa a un nuovo account Skype può essere l’aggiunta di tutti i tuoi vecchi contatti. La ricerca e l’aggiunta di ogni contatto singolarmente è pratica se si dispone di pochi contatti.

Anche l’importazione dei contatti dei tuoi account di posta elettronica può richiedere molto tempo, soprattutto se si utilizza più di un account di posta elettronica. Invece di passare attraverso questo processo, copiare i tuoi contatti Skype dal tuo account corrente al tuo nuovo account.

istruzione

1 Apri Skype. Accedere all’account Skype che ha i contatti che si desidera copiare nel nuovo account.

2 Fare clic su “Contatti” e poi “avanzate” poi “Contatti di backup su file.” Immettere il nome desiderato per il file e quindi selezionare il percorso in cui si desidera salvare il file.

Fare clic su “Salva”.

3 Fare clic su “Skype” e poi su “Esci” per uscire da questo account e tornare alla schermata di login. Accedere utilizzando l’account di cui si desidera copiare i contatti.

4 Fare clic su “Contatti” e successivamente “Avanzate”, quindi “ripristinare i contatti da file.” Individuare il file creato con un back-up dei vostri contatti. Fare clic su questo file e quindi fare clic su “Apri”.

Questo consente di copiare i contatti dal tuo account Skype precedente a questo account.

Contents.media
Ultima ora