> > Come copiare i dati del calendario di Outlook

Come copiare i dati del calendario di Outlook

default featured image 3 1200x900

Una volta che siete abituati alle impostazioni di posta elettronica di Microsoft Outlook, modificare le impostazioni può essere problematico. Outlook salva gli appuntamenti importanti in un calendario che puoi sincronizzare con il tuo account di posta elettronica Outlook. Se si sta aggiornando Outl...

Una volta che siete abituati alle impostazioni di posta elettronica di Microsoft Outlook, modificare le impostazioni può essere problematico. Outlook salva gli appuntamenti importanti in un calendario che puoi sincronizzare con il tuo account di posta elettronica Outlook. Se si sta aggiornando Outlook o cercando di spostare l’account su un altro computer, fare una copia dei dati del calendario. Salvandolo come un file. Pst, è possibile ripristinare il calendario.

article new ds photo 227 102 fotolia 1597193 XS 185x115
istruzioni

1. Avviare il programma Microsoft Outlook e fare clic su “File” e poi “Importa ed esporta”.

2. Scegli “Esporta in un file” tra le opzioni elencate nella finestra pop-up, quindi fare clic su “Avanti”.

3. Scegliere “File delle cartelle personali”, quindi fare clic su “Avanti”.

4. Fare doppio clic su “cartelle personali” per espandere l’elenco, quindi selezionare “Calendario”. Assicurarsi che la casella accanto a “Includi sottocartelle” sia selezionata, quindi fare clic su “Avanti”.

5. Fare clic su “Sfoglia” e prendere nota della posizione dove il file viene salvato (questo. File pst sarà necessario importare ogni volta che si desidera ripristinare il calendario). Modificare il nome di “Calendario” per aiutarvi a ricordare il tipo di backup, quindi fare clic su “OK”.

6. Fare clic su “Fine” e quindi digitare una password se si desidera. Fare clic su “OK” una volta finito.