×

Come copiare i giochi PSP da un PC

default featured image 3 1200x900 768x576
due nuovi giochi per il playstation network store 1

Utilizzando il software Media Go, il PC può essere utilizzato per trasferire contenuti multimediali a una PSP. Sony PlayStation Portable è in grado di riprodurre giochi , musica e contenuti video scaricati da Internet . Sony software Media Go è gratis e consente ai proprietari di PSP senza accesso ad una rete a banda larga wireless per Internet di scaricare contenuti dal PlayStation Network Store.Tanti titoli di giochi per PSP, demo, contenuti aggiuntivi, fumetti digitial e video sono tutti disponibili dall’interfaccia PSN Store attraverso il Go Media.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Scarica il programma Media Go. Il software è disponibile gratuitamente dal sito web di Sony. Installare il software sul tuo computer e avviare il programma.

2
Clicca su “PlayStation Store” tra le opzioni sul lato sinistro della schermata Media Go. Ti verrà richiesto di inserire il segno PlayStation Network-in informazioni. Se non si dispone di un account PSN, il software Media Go ti aiuterà a creare un account inserendo i tuoi dati e scegliendo una username e una password validi.

Sarai poi indirizzato su PlayStation Store.

3
Fare clic su “Giochi scaricabili” dalla colonna di opzioni sulla sinistra. Sfoglia le selezioni fino a trovare un gioco che si desidera acquistare e scaricare. Clicca sul gioco, e fare clic su “Acquista ora” per procedere alla schermata di conferma di acquisto.

4
Fare clic su “Conferma acquisto”. PlayStation Store ti chiederà di inserire le informazioni di pagamento, se il l’ account PSN non dispone di finanziamenti sufficienti. Gli acquisti possono essere effettuati con carta di PSN, disponibile presso i rivenditori, o utilizzando una carta di credito. Una volta inseriti i dati di pagamento, confermare l’acquisto.

5
Scarica il gioco. Dopo aver effettuato l’acquisto, PlayStation Store ti guiderà a una schermata di download. Fare clic su “Download” e il gioco sarà salvato sul disco rigido del PC. Una volta che il download è terminato, si è pronti a copiare il gioco su PSP.

6
Accendi la PSP e collegare il palmare al computer tramite un cavo USB. Evidenziare “Connessione USB” dal menu “Impostazioni” su PSP e premere il tasto “X” per collegare il dispositivo al computer. A seconda dell’impostazione PSP, si può connettere automaticamente. La tua PSP apparirà nella colonna di opzioni sul lato sinistro del Go Media Software.

7
Fare clic su “Download” dalle opzioni Go Media. Fare clic destro sul gioco che hai scaricato, evidenziare “Transfer” e fare clic sulla PSP per copiare il file sul palmare. Una volta che il file è stato copiato, il gioco sarà accessibile dalla cartella “Game” nel menu principale PSP.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora