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Come copiare un calendario di Outlook

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La funzione di calendario nel client di posta elettronica Microsoft Outlook consente agli utenti di impostare promemoria ricorrenti o una tantum per i prossimi appuntamenti o eventi. Il software consente di effettuare un numero qualsiasi di nuovi calendari. Se si desidera impostare un nuovo calendario che ha già tutte le caratteristiche di una voce precedente, bastano pochi clic rapidi per copiare il calendario in un’altra posizione.

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istruzioni

1 Accedi al programma Microsoft Outlook e passare alla scheda “Calendario” alla fine in basso a sinistra della finestra. Fare clic sul pulsante “I miei calendari” sul lato sinistro della finestra.

2 Scorrere l’elenco dei calendari disponibili e individuare la voce specifica è necessario copiare. Fare clic destro sul nome del calendario e selezionare “Copia”.

3 Guardare attraverso l’elenco delle cartelle di Microsoft Outlook e individuare la cartella specifica in cui si desidera incollare il calendario. Fare clic sul nome della cartella di Outlook e quindi selezionare “OK” per copiare e incollare il calendario.


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