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Come copiare una riunione in MS Outlook

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Microsoft Office Outlook 2007 o 2010 è un programma di posta elettronica che consente di creare eventi di riunioni di calendario per condividere con altri utenti che sono collegati con il server Microsoft Exchange. Con l’aggiunta di riunioni al calendario, è possibile tenere traccia della posizione e dettagli di eventi specifici, nonché i nomi delle persone che saranno presenti.

È inoltre possibile scegliere di copiare le informazioni di una riunione, se si desidera creare un altro incontro con gli stessi in una data diversa.


istruzione

1 Fare clic sul pulsante “Start” dal desktop, quindi su “Tutti i programmi”. Fare clic su “Microsoft Outlook” per avviare il programma sul vostro schermo.

2 Fare clic su “Calendario” dal pannello di navigazione a sinistra per accedere alla visualizzazione calendario. Clicca sulle frecce nella parte superiore del calendario per selezionare il mese che si desidera visualizzare.

3 Fare doppio clic sull’evento riunione che si desidera copiare. Una nuova finestra di dialogo lancerà i dettagli dell’evento.

4 Inserire eventuali nuovi dettagli nelle caselle di testo, se si desidera apportare modifiche, come ad esempio una località o un nome di convegno.

5 Fare clic su “Modifica”, quindi “Appunti”. Selezionare “Copia”, e i dettagli dell’evento saranno copiati. Incollare l’incontro in un altro evento o un documento di testo.


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