> > Come correggere un errore DLNA su Playstation 3

Come correggere un errore DLNA su Playstation 3

default featured image 3 1200x900

La Digital Living Network Alliance, o DLNA, consente alla vostra PlayStation 3, la connessione a una rete per condividere i dati. Questo vi permette di riprodurre file video e musica da altri dispositivi con funzionalità DLNA in rete, come dal vostro computer . Se avete problemi di connessione a ...

PS3errors

La Digital Living Network Alliance, o DLNA, consente alla vostra PlayStation 3, la connessione a una rete per condividere i dati. Questo vi permette di riprodurre file video e musica da altri dispositivi con funzionalità DLNA in rete, come dal vostro computer . Se avete problemi di connessione a PlayStation Network, mentre DLNA è attivato sulla PlayStation 3, è possibile provare alcuni passaggi di risoluzione dei problemi per correggere l’errore.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Esaminare i cavi di rete per garantire che il dispositivo utilizzato come server multimediale DLNA sia correttamente collegato al router.

2
Controllare il segnale del vostro router accedendo al vostro software del router. Il segnale wireless dovrebbe essere trasmesso sulla rete 802.11bo 802.11g.

3
Riavviare il media server DLNA dispositivo e scollegare il modem e router. Attendere qualche istante e ricollegare questi dispositivi per riavviarli.

4
Disabilitare DLNA sulla vostra PlayStation 3, se i primi tre passaggi non risolvono il problema. Inserire “Impostazioni”, seguito da “Impostazioni di rete” dal menu iniziale. Premere il pulsante “X” sul controller. Inserire l’opzione “Connessione al server multimediale” e premere “X” di nuovo. Evidenziare l’opzione “Disattiva” e premere “X” per terminare la condivisione dei file DLNA.