×

Come costruire un armadio per la dispensa

default featured image 3 1200x900 768x576

Una dispensa può aiutarvi a organizzare i tuoi cibi preferiti.
Ogni casa si sente più organizzato con un articolato dispensa della cucina. E ‘molto più facile fare acquisti per i pasti cibo, pianificare e far cuocere per famiglia e gli ospiti se la dispensa funzioni bene.

Lo scopo di un dispensa è quello di conservare gli alimenti in modo aperto dove tutto è facile da trovare. Nel costruire la vostra dispensa, lasciare uno spazio sufficiente per installare un sacco di scaffali e contenitori organizzativi e scomparti, in modo da poter visualizzare gli alimenti con facilità.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
Istruzioni

Cose che ti serviranno
2-x-4-inch legname tavole
3-Inch Nails
Livellamento Carpenter strumento
Fogli di cartongesso 1/2-inch
Composto congiunta
Nail pistola
Stipite della porta kit
Soglia materiale
Da 30 pollici porta
Pesanti porte cerniere
Pavimenti in vinile
Vernice
1
Progettare lo spazio.

Trovare un’area che misura almeno 6-x-6 piedi per il vostro armadio dispensa. Progettare l’armadio ad avere scaffali lungo due lati dal pavimento al soffitto con un corridoio centrale da utilizzare come una passerella. Lasciare circa 30 pollici per la navata centrale, per fornire spazio sufficiente per trasportare in generi alimentari per la memorizzazione. Inoltre, lasciare spazio per la porta, che verrà installato al centro davanti alla dispensa, in modo che sia almeno 30 cm di larghezza, pure.

2
Inquadrare l’armadio. Delimitano il perimetro del soffitto con gesso falegname e una squadra da carpentiere. Cut 2-x-4-pollici schede e collegare schede perimetrali in travetti del soffitto con 3-Inch Nails. Controllare il soffitto o soffitta per assicurarsi che non cablaggio elettrico attraversa i luoghi in cui si sta inchiodando. Costruire quadro armadio con borchie posizionato il 18 pollici centri di racchiudere l’armadio. Livello di tutte le pareti verticali inquadratura con lo strumento di livellamento di un falegname.

3
Termina l’esterno. Nail fogli cartongesso 1/2-inch al suo posto sulla parte esterna del muro. Termina con mescola comune. Utilizzare una pistola sparachiodi per installare un kit di stipite e soglia. Appendere la porta pesanti cerniere per aprire verso l’esterno. Coinvolgere un elettricista per far passare i cavi dalla scatola degli interruttori direttamente attraverso borchie in modo da poter aggiungere un 110-volt presa elettrica e luce apparecchio sovraccarico.

4
Fine dei dettagli interni. Posare pavimenti in vinile o linoleum dentro l’armadio dispensa. Muro a secco l’interno della cabina armadio e dipingere l’interno armadio completamente prima di costruire scaffali in legno stand-alone. Installare filo scaffalature per contenere oggetti vari cassonetti per la interno della porta dell’armadio.

5
Costruire lo spazio organizzativo. Costruire scaffali di 2-da-4-pollici schede per due unità separate per ogni forma lungo i lati della armadio misura 68 cm di lunghezza per 20 cm di profondità e 72 centimetri di altezza. Coprire gli scaffali con ½ pollici compensato. Dipingi la scaffalatura e poi colla su linoleum per formare una finitura liscia, così gli scaffali sarà facile da pulire.

Leggi tutto: Come costruire un armadio dispensa | eHow.com http://www.ehow.com/how_6495328_build-pantry-closet.html # ixzz1bOsw2cP3

Contents.media
Ultima ora