×

Come costruirsi un guardaroba estivo femminile

Condividi su Facebook

L’estate è ufficialmente arrivata e questo vuol dire indossare abiti leggeri senza dover rinunciare allo stile.
Ecco alcune idee per costruirsi facilmente uno look estivo.

1.Dare un’occhiata al guardaroba della scorsa estate. Controllare se gli abiti sono ancora alla moda e in buone condizioni.
2.Tirare fuori tutta la gioielleria colorata come cerchioni, braccialetti e borse oppure acquistare nuovi accessori, anche economici.
3.Mettere via la borsa preferita di pelle e sostituirla con una grossa borsa bicolore in tela, paglia, o di un colore neutro chiaro.
4.Scegliere pantaloni sotto il ginocchio alla moda e abbinarli a una canotta o una maglietta aderente. Per uno stile capri che valorizzi di più, scegliere un pantalone largo, di colore neutro o più vivace.

5.Sfoggiare prendisoli con stampe floreali per esaltare la femminilità. Un vestito può essere indossato per una cena accessoriandolo con scarpe con tacchi alti o uno scialle, ma anche con una giacca o un cardigan.
6. Comprare una gonna con lunghezza sino al ginocchio colorata. Per un look esotico scegliere un pareo, che può essere avvolto facilmente intorno alla vita, abbellendo così la figura.
7. Acquistare un paio di pantaloni bianchi da portare ovunque. Sceglierli in tessuti come cotone, stretch o denim.
8. Assicurati che il guardaroba comprenda magliette di cotone bianco e canotte da abbinare a jeans o pantaloni sotto il ginocchio.
9. Indossa anche un cappello estivo di paglia per proteggere la pelle e i capelli dal sole.

10. Scegliere il perfetto costume da bagno per essere pronta per la spiaggia o per le feste in piscina. Acquista un copricostume da indossare per andare in piscina o a pranzo.
11. Completa il tuo look estivo con occhiali da sole alla moda per evitare di socchiudere gli occhi e di conseguenza la comparsa delle zampe di gallina.
12. Mantieni un look raffinato acquistando le giuste scarpe. I sandali con i tacchi, ma anche sabot, infradito e scarpe di tela sono un must ell’estate.
13. Acquistare un telo mare in spugna o in cotone leggero per le lunghe giornate trascorse in spiaggia.

Consigli e suggerimenti.
-Quando si indossano scarpe che scoprono i piedi,assicurarsi che siano ben curati.
-Ricordarsi della protezione solare! Buttare via quella usata l’anno scorso, perché le creme solari scadono dopo un po’ di tempo.

-Evitare di sfoggiare un trucco pesante. E’ consigliabile un make-up leggero.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.