Come creare e modificare una mappa di Google - Notizie.it
Come creare e modificare una mappa di Google
Guide

Come creare e modificare una mappa di Google

La creazione e la modifica di una mappa di Google è più facile di quanto si pensa. È possibile includere i propri punti nella mappa per ricordare come raggiungere i luoghi o basta aggiungere informazioni sui luoghi sull’immagine.

istruzione

1 Vai su Google Maps e fare clic sul lato sinistro dove si dice “Le mie mappe”. Ora entrare in un luogo, l’indirizzo o la posizione per cercare sulla mappa. Diciamo che si desidera individuare un paio di posti a Manhattan, quindi immettere New York e spostare la mappa fino a vedere Manhattan nel vostro schermo.

2 Fare clic su “Crea una nuova mappa” la ricerca viene salvata come la nuova mappa. Inserisci un titolo e una descrizione.

3 Diciamo che si desidera aggiungere un posto vicino a Central Park. Scegli dove vuoi metterlo. Utilizzando gli strumenti in alto a sinistra, clicca su “aggiungi segnaposto” e rilasciarlo sul posto che si è scelto.

Ora è possibile aggiungere un titolo ad esso, una descrizione e anche modificare alcuni dei HTML e inviare una foto. Una volta che hai finito, fai clic OK.

4 Lo strumento “Disegna una linea” vi permetterà di inserire le linee tra due punti per dare indicazioni o mostrare un incrocio, per esempio.

5 Una volta che hai finito di modificare la vostra mappa di Google, si è pronti a salvarla e pubblicarla sul tuo sito web o inviarla ai tuoi amici con gli strumenti che troverete in alto a destra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*