×

Come creare emoticons più grandi

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a06 sq 5h make big emoticons 800x800
Gli emoticons ti danno l’opportunità di esprimerti attraverso diverse immagini, come le faccine sorridenti, tristi o arrabbiate.

Quasi tutti i messaggi, le chat rooms supportano questo tipo di emoticons. Molte chat rooms e messaggi permettono di ingrandire gli emoticons modificando le dimensioni del testo. Purtroppo, non tutti i forum permettono di allargare le dimensioni del testo, quindi puoi usare un metodo alternativo per postare gli emoticons nei forum.
Apri la chat room o la messaggeria istantanea di cui vuoi modificare l’emoticons. Loggati, se necessario; inizia un nuovo messaggio se usi la messaggeria istantanea o clicca la finestra chat se sei in chat; localizza l’opzione di testo per cambiare le dimensioni del testo.

Inserisci l’emoticon e “Invia”; digita “Emoticons” nella barra di ricerca. Vi sono siti dedicati agli emoticons di tutti i tipi; clicca sull’immagine di un emoticon e clicca “Copia l’immagine URL”; vai nel forum dove vuoi usare gli emoticons e loggati; premi contemporaneamente “Ctrl” e “V” per incollare l’emoticon; clicca “Submit” per creare un nuovo post con l’emoticon più grande.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora