Come creare etichette con Word - Notizie.it
Come creare etichette con Word
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Come creare etichette con Word

Creare etichette con Microsoft Word è un processo veloce e facile. Seguendo i passaggi presenti, sarai in gradi di creare e stampare le tue etichette e molto altro, grazie a pochi clic con il mouse.

Per creare le etichette, ecco cosa devi fare.

Apri Microsoft Word.

Clicca sulla tab intitolata Mailings.

Seleziona il bottone delle etichette.

Clicca su Opzioni.

Seleziona le etichette vuoi creare e clicca Ok.

Duplica le tue informazioni usando il tasto di Copia e Incolla.

Seleziona il testo e/o le foto che vuoi duplicare.

Dal menù Modifica, seleziona Copia.

Clicca snella sezione Etichetta in cui vuoi posizionare l’informazione.

Dal menù Modifica, clicca Incolla.

Digita e formatta il contenuto delle tue etichette.

Se usi un progetto per la tua etichetta, digita e format una etichetta e poi usa copia e incolla per duplicare le informazioni.

Posiziona il cursore nella prima fila dell’etichetta.

Clicca Incolla per inserire una fila di etichette.

Continua fino a quando tutte le etichette con le informazioni necessarie non sono state riempite e collocate.

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