×

Come creare falso profilo facebook

Facebook logo1

Perché un falso?

È una domanda lecita. Perché mai volere un falso profilo? L’obiettivo dell’avere falsi profili è farli realistici. A Facebook non piacciono i falsi profili e qualche volta li cancella. Se il vostro account sembra falso o se le persone stanno postando richieste agli uffici facebook, il vostro profilo sarà cancellato.

Ecco alcuni consigli su come creare un buon falso profilo che funzioni.

Create un falso profilo

Ogni account su facebook deve avere una mail diversa. Due account non possono condividere una mail. Così, per avere un nuovo account, dovete avere una nuova mail. Fatene una con Yahoo o gmail, sono facili da fare, ci vogliono solo cinque minuti. Cercate di inserire un falso nome nella mail. Sembra più realistico e responsabile.

Sia per la mail che per il profilo facebook, dovrete inserire un nome, data e luogo di nascita, etc. Cercate di inserire un nome unico facile da ricordare o un nome che significhi molto per voi. Mettete un luogo che vorreste visitare o in cui vorreste vivere. Per il compleanno, mantenete lo stesso mese del vostro compleanno: così sarà più facile da ricordare.

La foto

Il punto principale nell’avere un falso account che funzioni, è la foto principale.

Volete essere attraente per gli altri? Mettete una foto che vi mostri attraente. Volete una persona specifica con cui parlare? Scoprite quale è il suo tipo e trovate una foto adatta. Volete una foto che sia facile da trovare. Non fate la persona troppo semplice. La cosa migliore che potete fare è ottenere foto multiple della stessa persona. Non inseritele tutte in una volta. Cambiate la foto principale una volta ogni quattro mesi. In questo modo è possibile tenere il passo senza cercare freneticamente una nuova foto per oltre un anno.

La storia del personaggio

Quando fate un falso profilo, dovete focalizzarvi sul creare la persona che rappresenterete. State creando un individuo che piaccia a qualcun altro? State creando un alter ego? Pensate alla persona che volete essere. Ricordate però che qualche volta è meglio essere vaghi. Non volete che suoni tutto così facile.

  • lavoro – inserite qualcosa che conoscete, possibilmente qualcosa che avete fatto. Conoscere terminologia, funzioni e metodi. Focalizzatevi su quello a cui dovreste star lavorando. Non state online mentre siete a lavoro o si suppone che stiate lavorando. Tutto dipende dalla personalità del vostro personaggio.
  • educazione – tenete a mente il lavoro che state facendo. Che educazione è richiesta per quella posizione lavorativa? Che tipo di studi avreste dovuto fare? Perché siete interessati a quell’area?
  • famiglia – avete una famiglia o avete qualche problema con essa? Se volete che la pagina sembri abbastanza realistica, trovate qualcun altro o create un altro falso account su facebook.
  • amici – la miglior scelta è fare un altro falso account che sia amico del primo account falso. In questo modo potete creare un’interessante passato ed entrambi gli account avranno una lunga amicizia. Altrimenti, il vostro vero profilo potrebbe essere amico di quello falso. Un’altra scelta è quella di farsi nuovi amici online.

Post

Postate nuove foto di acquisti, della casa, o dell’ufficio una volta ogni tanto, diciamo ogni mese. Questo mantiene il tutto fresco, nuovo e reale. Cercate di mantenere lo stesso stile: contemporaneo, stravagante, con fronzoli, etc. La costanza in quello che avete è la cosa migliore. Quando scrivete agli amici, cercate di avere lo stesso stile. Ancora una volta, costanza. Dovete sembrare la stessa persona ogni volta che vi collegate all’account.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora