×

Come creare il proprio indirizzo Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

fbstivale 300x229Facebook è un sito di social networking che permette agli utenti di creare e mantenere un profilo gratuito.

Gli utenti di Facebook possono condividere foto, video e altre cose con altri utenti registrati. Dopo aver registrato un account gratuito, è quindi possibile creare il proprio nome utente specifico per il vostro profilo. Questo nome utente serve anche come indirizzo URL utilizzato per fare in modo che il vostro profilo sia rintracciabile su Internet. Gli utenti di Facebook possono scegliere un nome utente per il proprio profilo dalla pagina Nome Utente.

Istruzioni

  1. Accedete a Facebook e andate su “facebook.com/nomeutente” per creare un nome utente. Il nome utente servirà anche come l’URL del vostro profilo di Facebook. Digitate un nome utente e cliccate su “Verifica disponibilità” per verificare se tale nome utente è disponibile o è già utilizzato da un altro utente di Facebook.
  2. Per salvarlo, cliccate su “Conferma” se il nome utente non è già in uso. Immettere un altro nome utente, se la vostra prima scelta non è disponibile.
  3. Cliccate sulla casella “Account” nel menu in alto a destra dello schermo. Cliccate sul collegamento “Impostazioni account”, quindi cliccate sul collegamento “Modifica” che si trova a destra del “Nome Utente” . È possibile fare questo solo una volta, in modo da scegliere con saggezza.
Contents.media
Ultima ora