Come creare il regno della bellezza in casa? - Notizie.it
Come creare il regno della bellezza in casa?
Guide

Come creare il regno della bellezza in casa?

bellezza
Chi di noi non sogna di passare qualche ora al giorno in un regno della bellezza? Come fare?
Le soluzioni sono due, o recarsi quotidianamente nella propria spa prediletta oppure portare il wellness direttamente i casa propria.
Utopia o realtà? Se non avete problemi ad investire un po’ di soldini per il vostro benessere estetico decisamente REALTA’!!
Dal bagno alla cabina armadio, le soluzioni per creare zone dedicate alla bellezza ed al wellness negli spazi domestici, anche nei più piccoli sono oggi numerosissime.
Eccovi qualche idea.
Se avete la fortuna di avere una abitazione non troppo piccola potreste ricavare un angolo palestra ed area benessere in cui svolgere esercizi, liberare la mente, rilassarvi e tonificare il vostro fisico! Potreste rivolgervi alla ditta Technogym® che crea attrezzi dal design molto curato, compatti ed adatti anche per chi ha spazi ridotti.
E perchè non scegliere di far installare una doccia con idromassaggio come i prodotti della Hafro?O una doccia emozionale capace di massaggiare l’intero corpo, specialmente la zona cervicale.

Ottima per la vostra bellezza anche una vasca con idromassaggio.
Se lo spazio ve lo consente potreste optare anche per una sauna o un bagno turco.
La Effegibi ad esempio propone soluzioni dal design semplice ma ricercato che si adattano ai diversi tipi di spazio.
E se proprio volete esagerare sì al cielo stellato sopra il vostro bagno, alla cromoterapia, al sistema audio, tv e dvd.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*