×

Come creare un account Yahoo per un bambino

default featured image 3 1200x900 768x576

Yahoo ha un programma speciale per i bambini sotto i 13 anni. Questo account consente a un genitore di controllare i messaggi di posta elettronica di un bambino e i contatti messenger. L’account per il bambino è collegato all’account Yahoo esistente di un genitore.

Essere sicuri di tenere la password dell’account familiare sicura. Se il bambino ha la password, può essere in grado di modificare l’account senza il tuo permesso. Una carta di credito valida è necessaria (per la verifica dell’età) per impostare un account di Yahoo per un bambino.

istruzione

1 Accedi al tuo account di Yahoo.com, oppure fare clic su “Registrati” per creare un nuovo account Yahoo. Questo account sarà l’account della famiglia, che servirà per controllarele e-mail del vostro bambino.

2 Visita la pagina di registrazione di Yahoo per iniziare a creare account di posta elettronica per il bambino. Assicurati di accedere al tuo account Yahoo. Inserisci il nome del bambino e la data di nascita, quindi creare l’ID di accesso e la password. Completa il “Captcha” e cliccare su “Crea account”.

3 Inserisci il numero di carta di credito e indirizzo di fatturazione. Yahoo mette 50 centesimi per la creazione di account di posta elettronica di un bambino.

Fare clic su “Imposta l’ordine e crea l’ID.”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora