> > Come creare un baby doll da una maglietta

Come creare un baby doll da una maglietta

default featured image 3 1200x900

Invece di buttare le vecchie magliette o camicie li possiamo trasformare in un baby doll. I Baby doll sono un tipo di camicia da notte che mette in evidenza le gambe, il sedere ed il seno, ed è usualmente corto abbastanza da lasciare quasi interamente scoperte le cosce. Hanno guadagnato la popolari...

Invece di buttare le vecchie magliette o camicie li possiamo trasformare in un baby doll. I Baby doll sono un tipo di camicia da notte che mette in evidenza le gambe, il sedere ed il seno, ed è usualmente corto abbastanza da lasciare quasi interamente scoperte le cosce. Hanno guadagnato la popolarità nel 1990 e sono abbastanza facili da creare con le forbici e un cucito leggero.
Con le forbici
1
Disegnare una forma di V con un pennarello sulla parte frontale della maglietta. Disegnare una V più grande, a testa in giù, a partire dalla metà della maglietta fino al ciascun angolo della maglietta.

2
Tagliare la T-shirt lungo le linee tracciate e salvare il tessuto in eccesso.

3
Tagliare un pezzo di spago dal tessuto in eccesso e legarlo intorno alla sezione in cui i V s’incontrano nella parte anteriore della camicia.

4
Creare un look canotta ritagliando le maniche della maglietta.

Tagliare e cucire
1
Tracciare una linea orizzontale attraverso il centro della maglietta dove si desidera fare un taglio, a seconda di quanto corta vorete che sia. Tagliare un po ‘più lungo della lunghezza desiderata per consentire un orlo.

2
Ripiegare il del tessuto all’interno della maglietta. Posizionare i perni in maglia e cucire la piega per creare un orlo.