×

Come creare un collegamento sul desktop in Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

I collegamenti sul desktop di Windows 7 permettono agli utenti di creare comodi collegamenti con i loro programmi preferiti e le cartelle direttamente sul desktop. Quando si creano collegamenti per i programmi e le cartelle utilizzate di più non è necessario navigare attraverso il menu “Start”.

Potrai risparmiare tempo e anche organizzare il desktop per rendere le cose facili da trovare. Il processo per creare un collegamento in Windows 7 è facile e veloce.

create desktop shortcut windows 7 800x800
Istruzioni:

Creare un collegamento sul desktop in Windows 7

1.

Fare clic destro sul desktop di Windows 7. Si aprirà un menu.

2. Passa il mouse sopra l’opzione “Nuovo”, quindi fare clic su “Collegamento”. Si aprirà la procedura guidata “Crea collegamento”.

3. Fare clic sul pulsante “Sfoglia” e selezionare il programma che si desidera avere come collegamento. Fare clic sul programma e poi sul pulsante “OK”. Questo vi riporterà alla procedura guidata “Crea collegamento” con la posizione del programma inserito.

Fare clic sul pulsante “Avanti”.

4. Digitare il nome che si desidera assegnare al collegamento e fare clic sul pulsante “Fine”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora