×

Come creare un colore mattone con vernici acriliche

default featured image 3 1200x900 768x576

I Mattoni sono una calda e rossa terra.
Le Vernici acriliche sono un mezzo efficace per mescolare un colore mattone. I colori si mescolano bene e sono user-friendly in termini di facilità di miscelazione e pulizia. È possibile utilizzare il colore in un dipinto d’arte, ma acrilici, a causa delle loro qualità uniche, sono le altre applicazioni.

Il colore rosso mattone può essere usato come un tocco rapido di una piccola macchia o imperfezione su un muro di mattoni se non siete pronti per una vera e propria riparazione. Utilizzando acrilici speciali, colori acrilici può essere tranquillamente applicata a tessuti per uso decorativo o indumenti. Lavoro di fronte al color mattone si sta emulando con la vernice, in questo modo è possibile regolare correttamente come si mescolano.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Colori acrilici (rosso ossido, cadmio rosso scuro, bianco, nero, terra di siena bruciata)
Palette (o la piastra usa e getta)
Spatola di metallo
1
Disporre 1 cucchiaio.

ciascuno dei ossido rosso, nero, terra di Siena, rosso cadmio e bianco sulla superficie di miscelazione o tavolozza.

2
Mescolare circa 1 cucchiaino. del nero nel bianco. Spalmarla su con la spatola. La lama del coltello flessibile rende più facile per mescolare i colori acrilici che se impiegati regolarmente coltello o una spatola. Mescolare fino ad ottenere un colore grigio uniforme.

3
Mescolare 1 cucchiaino. del vostro colore grigio nella ossido rosso.

Ancora una volta, mescolate bene.

4
Recensione tuo colore. Se hai il color mattone desiderato, stop. In caso contrario, è necessario regolare.

5
Aggiungere 1 cucchiaino. di rosso cadmio per un mattone rosso brillante. Aggiungere 1 cucchiaino. di terra di siena bruciata per un colore earthier. Aggiungere più grigio per un rosso neutro, uno che sembra meno colorato. Aggiungi un minuscolo granello di colore nero per scurire il mattone.

6
Continua rivedere il color mattone, che misura contro il soggetto mattoni.

L’uso piccole quantità di colore come ci si avvicina alla destinazione. Attaccando la fine della spatola in piccola quantità di vernice acrilica sulla tavolozza, quindi rapidamente la rimozione, lascerà una traccia di colore sulla spatola che è giusto per i piccoli aggiustamenti.

Per saperne di più: Come creare Red Brick Colori vernici acriliche | eHow.com http://www.ehow.com/how_8778661_create-red-acrylic-paint-colors.html # ixzz1WiK8Zrh6

Contents.media
Ultima ora