Come creare un file di calendario di Outlook per l'importazione | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come creare un file di calendario di Outlook per l’importazione
Scienza & Tecnologia

Come creare un file di calendario di Outlook per l’importazione

E’ abbastanza semplice creare un file di calendario di Outlook per l’importazione in altre applicazioni o dispositivi. Outlook offre la possibilità di salvare il calendario in un file. Il formato del file di calendario è di serie nei calendari di altre applicazioni come Google Calendario. Pertanto, una volta che il file di calendario di Outlook viene creato è pronto per l’importazione in altre applicazioni di calendario. Il calendario di Outlook è anche molto versatile, in quanto si può sincronizzare con un BlackBerry o un iPhone di Apple e può anche collegarsi ai calendari di SharePoint.

istruzioni

1. Fare clic su “Start> Tutti i programmi> Microsoft Office> Microsoft Outlook.” Si aprirà Outlook Microsoft.

2. Fare clic su “Calendario” per aprire il tuo Microsoft Outlook Calendario.

3. Fai clic su “File> Salva” e “Salva con nome” verrà visualizzata. Il “Nome File:” e “Salva come:”. Se necessario, modificare il “Nome File:” ma assicurarsi che “Salva come:” ha “Formato iCalendar”

4.

Fare clic su “Salva” e un nuovo “Salva con nome” che consente di specificare le informazioni del calendario che si desidera includere nel file. Se necessario, apportare le modifiche appropriate e fare clic su “OK”. Il file di calendario di Outlook è pronto per l’importazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche