×

Come creare un finto virus per scherzo

default featured image 3 1200x900 768x576

virus deteced00170gfy 300x225

Se volete fare uno scherzo agli amici, potete creare un virus finto e innocuo e spedirlo loro tramite e-mail.

Si possono fare virus che arrestano il computer o il monitor dopo un periodo di tempo specificato, che aprono e chiudono il CD drive o fanno il log out dell’utente da Windows XP.

Istruzioni

  1. Fate clic con il tasto destro del mouse sul desktop. Selezionare “Nuovo” dal menu a tendina e cliccare su “collegamento”.
  2. Digitate il comando che si desidera far eseguire al computer nella finestra di scelta rapida.

    Ad esempio, se si desidera che il computer si spenga, digitate “shutdown” in lettere minuscole.

  3. Aggiungete la quantità di tempo di shutdown desiderata dopo il clic sul collegamento. Dopo la parola “shutdown”, aggiungete uno spazio, la lettera “s” per i secondi, un altro spazio, quindi la lettera “T” per tempo. Aggiungere un altro spazio e quindi il numero di secondi che desiderate.
  4. Create un area per informare quando il finto virus viene attivato.

    Dopo aver digitato il numero di secondi, premete lo spazio, un trattino e poi “c” minuscolo. Scrivete il vostro messaggio tra virgolette.

  5. Premete “Avanti” nella parte inferiore della finestra di scelta rapida. La prossima finestra che si apre nella procedura guidata sarà per il nome del collegamento. Date al vostro virus un nome realistico. Fate clic sul pulsante “Fine” e il vostro finto virus apparirà sul vostro desktop.

Consigli & Avvertimenti

È possibile modificare l’icona del vostro virus cliccando col tasto destro su di esso, selezionando “Proprietà” dal menu a discesa, e cliccando su “Cambia icona” nel menù di scelta rapida.

Provate questo trucco a vostro rischio e pericolo. Siate consapevoli che toccare qualsiasi file può causare la perdita del materiale.

Questo virus può essere creato solo su PC.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Shinobi_92
5 Giugno 2011 13:11

come si puo togliere dal pc della vittima


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora